Nata a Roma nel 1994.
Il percorso di studi nel mondo dell’audiovisivo è iniziato presso la Civica Scuola di Cinema, a Milano, specializzandosi in montaggio e concludendo il percorso con la realizzazione del cortometraggio Daughterland, regia di Andrea di Paola, selezionato in diversi festival, tra cui I LOVE GAI – Giovani Autori Italiani – Festival del Cinema di Venezia.
Nel 2019 è stata selezionata per la residenza artistica del Perso Film Festival, la cui partecipazione insieme ad altri cinque filmmaker ha prodotto il documentario “una vita in più”.
Inoltre intraprende un percorso di studi presso il Centro Sperimentale di Fotografia-Adams a Roma seguendo il corso di autoritratto di Simona Ghizzoni.
Il portfolio realizzato in questi due anni di studi è stato selezionato dalla Canon Student Development Programme 2020.
Due sue fotografie di street photography sono state esposte dalla Krom Art Gallery a Roma e un suo autoritratto “A different sides of a soul No.1” è stato selezionato per una mostra collettiva internazionale presso PH21 Gallery a Budapest.
La sua formazione nel mondo dell’audiovisivo è accompagnata da un impegno nel sociale. Grazie all’associazione BiR Onlus ha potuto raccontare il mondo del volontariato e della cittadinanza attiva per i giovani. Inoltre le interessa utilizzare la fotografia con i ragazzi che vivono in situazioni di disagio sociale o con disabilità.